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FAQ

Si prega di controllare i resi prima di inviarli. Non siamo responsabili per le restituzioni di prodotti che non provengono da Pulitostore.



In quali casi posso richiedere un reso di un prodotto?

È possibile richiedere un reso solo per prodotti difettosi o danneggiati dopo una valutazione da parte dell’assistenza clienti.

Non appena il rimborso viene elaborato, riceverete un'e-mail di conferma.



Quanto tempo ho per richiedere un reso?

Il reso deve essere richiesto entro 48 ore dalla data di ricezione dell’ordine.

Non appena il rimborso viene elaborato, riceverete un'e-mail di conferma.



Come posso effettuare un reso? 

Per effettuare il reso di un prodotto, è necessario inviare un'email a customer@pulitostore.it entro 48 ore dal ricevimento del prodotto difettoso o danneggiato allegando foto o video. 

Prepara il pacco con il prodotto nella sua confezione originale.  

Spedisci il pacco con il corriere che preferisci all'indirizzo: 

Sarda Forniture Professionali

07046 – Porto Torres (SS)

S.S. 131 Trav. 14 n. 11

Una volta ricevuto il pacco, l'assistenza valuterà le condizioni del prodotto inviato ed eventualmente provvederà alla sostituzione.

Non appena il rimborso viene elaborato, riceverete un'e-mail di conferma.



Ho ricevuto un prodotto sbagliato, cosa posso fare?

Se nel tuo pacco hai trovato un prodotto diverso da quello che hai ordinato, invia una segnalazione indicando quale prodotto hai ricevuto al posto di quello ordinato e il numero del tuo ordine.

Provvederemo ad inviarti il prodotto mancante predisponendo il ritiro contestuale del prodotto sbagliato. Ti contatteremo per le istruzioni del ritiro.



Ho provato un prodotto e purtroppo non mi piace. Posso effettuare il reso o chiedere un rimborso?

No, purtroppo non è possibile effettuare il reso o chiedere il rimborso di un prodotto aperto e utilizzato.

Ci dispiace molto che tu non ti sia trovat* bene, contattaci per spiegarci il perché.



Ho ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato, cosa posso fare?

Se il prodotto che hai ricevuto risulta difettoso, invia una segnalazione specificando il problema riscontrato e il numero del tuo ordine. Allega foto o video che evidenziano il problema. Valuteremo la tipologia del difetto o dal danno per poter predisporre la sostituzione o suggerirti una soluzione.


Ho fatto il bonifico, ma il mio ordine risulta ancora in attesa di pagamento, perché?

Solitamente bisogna attendere dai 2 ai 4 giorni lavorativi per la ricezione del bonifico (anche se istantaneo), e le tempistiche cambiano a seconda degli istituti bancari.

Non appena riceveremo il pagamento, il tuo ordine passerà automaticamente in stato di lavorazione.



Posso cambiare il metodo di pagamento dell’ordine?

No, una volta effettuato l'ordine non sarà più possibile modificarlo. 

 


Come utilizzare un Coupon?

Se sei in possesso di un coupon puoi utilizzarlo inserendolo nell’apposito campo presente nella pagina di riepilogo del carrello, prima del pagamento.



Posso cambiare l’indirizzo di spedizione o di fatturazione?

Una volta effettuato l’ordine non puoi più modificare le informazioni di spedizione o di fatturazione. Per qualsiasi problema con la compilazione dei dati al momento dell’acquisto puoi contattare il servizio clienti e-commerce all’indirizzo customer@pulitostore.it



I dati della mia carta di credito e quelli personali sono al sicuro?

Pulitostore.it garantisce la massima sicurezza dei tuoi dati. Tutte le informazioni sono trasmesse in modo criptato per garantire la totale sicurezza di tutti i dati sensibili. Per saperne di più leggi la nostra Informativa sulla privacy.



Quando viene addebitato l’importo sulla mia carta di credito?

Al momento dell’ordine l’importo viene riservato sulla tua carta di credito e sarà poi addebitato definitivamente quando spediremo il tuo pacco.



Non trovi la risposta che stai cercando?

Contattaci direttamente.

Chatta con noi: il modo più rapido per controllare i tuoi ordini, resi, rimborsi e molto altro.

Scrivici: potrebbero volerci 1-2 giorni per rispondere alla tua mail.

Chiamaci: il nostro servizio clienti è sempre disponibile. Ti preghiamo di preparare il numero d'ordine.



Come ricevo la fattura?

La fatturazione è automatica e viene emessa una fattura per ogni singolo ordine.

È possibile visionare o scaricare la fattura nel proprio profilo.

È possibile richiedere un rimborso?

In casi eccezionali, potremo a nostra esclusiva discrezione offrire un rimborso parziale o totale dell'articolo restituito.

Non appena il rimborso viene elaborato, riceverete un'e-mail di conferma.

Il tempo di rimborso dipende dal metodo di rimborso e dalla banca.

PayPal: 1-5 giorni lavorativi 

Carta di credito/debito: 1-15 giorni lavorativi



Come posso ottenere un rimborso se la mia carta di credito/debito non è più valida o è scaduta? 

Per motivi di sicurezza, il rimborso verrà elaborato solo sulla carta originale da cui è stato detratto il pagamento. 

Se la tua carta originale è scaduta o non è più valida, puoi contattare l'emittente della carta (la tua banca o società emittente della carta) per assistenza.



Perché l'importo ricevuto è inferiore all'importo del rimborso? 

  • La banca addebita una commissione. 
  • Il rimborso si riferisce al prezzo effettivo pagato, non al prezzo di vendita. 

Se ricevi meno dell'importo originale, puoi contattare la tua banca per verificare se una delle precedenti situazioni si applica.

 


Nota: le spese di spedizione originali e le spese di gestione non sono rimborsabili.



Cosa succede se il corriere non riesce a consegnare il mio pacco?

Se il corriere non dovesse riuscire a consegnare il tuo pacco, riceverai una mail dal corriere per programmare un secondo tentativo di consegna.

 


Il corriere non mi ha trovato, cosa devo fare?

Verrai contattat* dal corriere tramite email o sms per programmare una nuova consegna.



Il mio ordine è tornato al mittente, cosa devo fare?

Possiamo provvedere a una seconda spedizione a carico del cliente, sarà quindi necessario corrispondere un nuovo pagamento. Le spese verranno calcolate in base al peso del pacco.



Posso cambiare l’indirizzo di spedizione o di fatturazione?

Una volta effettuato l’ordine non puoi più modificare le informazioni di spedizione o di fatturazione. Per qualsiasi problema con la compilazione dei dati al momento dell’acquisto puoi contattare il servizio clienti e-commerce all’indirizzo email: customer@pulitostore.it.



In quanto tempo riceverò il mio pacco?

La consegna è prevista entro 2-5 giorni lavorativi a seconda della zona.

I tempi di consegna sono indicativi e possono variare per cause esterne, per festività o per cause imputabili allo spedizioniere, inoltre, essi sono calcolati a partire dalla data in cui viene processato l’ordine. L’ordine viene processato entro 2 giorni dalla data in cui è stato completato l’acquisto.

Per una data di consegna più precisa, si prega di consultare le informazioni di tracciamento.



Come so dove si trova il mio pacco?

Riceverete un'e-mail quando il vostro ordine sarà stato spedito. L'e-mail contiene un numero di tracciamento. È possibile controllare lo stato dell'ordine da "Il mio account". Fare clic su "I miei ordini" per visualizzare lo stato dell'ordine e ottenere il numero di spedizione. 

Come ordinare?

Fare shopping su Pulitostore.it è molto facile. Basta seguire le fasi seguenti.


  1. Step 
    Accedere al tuo account Pulitostore.it.
    Completa le tue informazioni su “Accedi” se hai già un account. Clicca su "Registrati" per registrarti con il tuo indirizzo email.
  2. Step
    Aggiungere uno o più articoli al tuo carrello. Selezionare la taglia, il colore e la quantità scelta. Cliccare su “Aggiungi al carrello”
  3. Step 
    Controllare i prodotti scelti.
    Cliccare sul pulsante “Vai al carrello”. Potrai fare la verifica degli articoli scelti e apportare qualche modifica.
    Cliccare sul pulsante “Prosegui” per confermare il tuo carrello. 
  4. Step
    Completare le informazioni sulla spedizione e sulla fatturazione.
    Completare l'indirizzo di consegna;
    Selezionare un metodo di pagamento;
    Scegliere un'opzione di spedizione;
    Inserire eventuale codice coupon e cliccare su “Applica”
    Cliccare su "Concludi Ordine".


Ho sbagliato a completare l’ordine, posso aggiungere, cambiare o rimuovere dei prodotti?

No, una volta effettuato l'ordine non sarà più possibile modificarlo.

 

Posso cancellare o modificare il mio ordine?

L'elaborazione del tuo ordine inizia in tempi brevi, il che significa che non possiamo apportare alcuna modifica una volta che lo stesso è stato confermato. L'impossibilità di apportare modifiche all'ordine riguarda anche l'indirizzo di consegna o le modalità di consegna. 

Se ne hai bisogno, puoi consultare le opzioni di reso.

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Come posso proteggere il mio account?

Il modo più semplice per proteggere il tuo account è scegliere una password sicura. Ecco alcune raccomandazioni:

- Crea una password lunga: l'uso di password lunghe è fondamentale per la sicurezza.

- Usa lettere minuscole e maiuscole, numeri e caratteri speciali.

- Non riutilizzare le password: questo è pericoloso perché ti rende vulnerabile agli attacchi di credential stuffing, che prendono le credenziali trapelate da un sito/servizio e le usano su altri siti/servizi.

- Rendi le tue password casuali: non inserire parole legate alle tue informazioni personali, perché ciò darebbe un vantaggio agli hacker.



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