Si prega di controllare i resi prima di inviarli. Non siamo responsabili per le restituzioni di prodotti che non provengono da Pulitostore.
In quali casi posso richiedere un reso di un prodotto?
È possibile richiedere un reso solo per prodotti difettosi o danneggiati dopo una valutazione da parte dell’assistenza clienti.
Non appena il rimborso viene elaborato, riceverete un'e-mail di conferma.
Quanto tempo ho per richiedere un reso?
Il reso deve essere richiesto entro 48 ore dalla data di ricezione dell’ordine.
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Come posso effettuare un reso?
Per effettuare il reso di un prodotto, è necessario inviare un'email a customer@pulitostore.it entro 48 ore dal ricevimento del prodotto difettoso o danneggiato allegando foto o video.
Prepara il pacco con il prodotto nella sua confezione originale.
Spedisci il pacco con il corriere che preferisci all'indirizzo:
Sarda Forniture Professionali
07046 – Porto Torres (SS)
S.S. 131 Trav. 14 n. 11
Una volta ricevuto il pacco, l'assistenza valuterà le condizioni del prodotto inviato ed eventualmente provvederà alla sostituzione.
Non appena il rimborso viene elaborato, riceverete un'e-mail di conferma.
Ho ricevuto un prodotto sbagliato, cosa posso fare?
Se nel tuo pacco hai trovato un prodotto diverso da quello che hai ordinato, invia una segnalazione indicando quale prodotto hai ricevuto al posto di quello ordinato e il numero del tuo ordine.
Provvederemo ad inviarti il prodotto mancante predisponendo il ritiro contestuale del prodotto sbagliato. Ti contatteremo per le istruzioni del ritiro.
Ho provato un prodotto e purtroppo non mi piace. Posso effettuare il reso o chiedere un rimborso?
No, purtroppo non è possibile effettuare il reso o chiedere il rimborso di un prodotto aperto e utilizzato.
Ci dispiace molto che tu non ti sia trovat* bene, contattaci per spiegarci il perché.
Ho ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato, cosa posso fare?
Se il prodotto che hai ricevuto risulta difettoso, invia una segnalazione specificando il problema riscontrato e il numero del tuo ordine. Allega foto o video che evidenziano il problema. Valuteremo la tipologia del difetto o dal danno per poter predisporre la sostituzione o suggerirti una soluzione.